Ultim'ora

ALVIGNANO – Di Costanzo ritorna in Forza Italia.

Il Sindaco di Alvignano ( CE ) Angelo Di Costanzo, già candidato alla Regione nelle fila del PDL, a seguito di vari incontri con il coordinatore regionale Sen.  Domenico De Siano  ha fatto ufficialmente  ritorno in Forza Italia. «Con il coordinatore De Siano, che ringrazio per la fiducia accordatami, finalmente siamo tornati a parlare di politica, vera, che parte e tiene conto della base. Da oggi  ci proiettiamo verso l’organizzazione territoriale del partito di Silvio Berlusconi, che in tutta la Regione sta trovando sempre maggiori e qualificate adesioni con un occhio alle imminenti competizioni elettorali rispetto alle quali siamo giá pronti a misurarci.

Un gruppo che cresce quindi,in tutto il territorio regionale ed attorno al quale si stanno avvicinando importanti protagonisti dello scenario politico della Provincia di Caserta che dimostra un appeal sempre maggiore

(fonte c.s.)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …

2 commenti

  1. Amico anche di Cosentino.E’ quanto dire!

  2. Ambrogio Branmbilla

    Traduzione:
    Sono andato a strisciare ai piedi del coordinatore, gli ho leccato un po le suole e lui, dopo avermi raccomandato di non farlo più, mi ha ripreso in casa. Ripartirò come domestica, laverò, stirerò, farò il bucato, stenderò la biancheria e la sera porterò il cane a fare i bisogni, avendo cura di portarmi dietro il sacchetto.
    E’ la dura vita di una spugna di mare.