Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Comunali, il consigliere di maggioranza Vincenzo Paone a cena con Dario Rotondo

pietravairano. Il consigliere di maggioranza, Vincenzo Paone, cena con l’ex sindaco Dario Rotondo, nemico politico dell’attuale gruppo di maggioranza – guidato dal sindaco Francesco Zarone – di cui lo stesso Paone, fa ufficialmente parte. Paone è stato immortalato in una foto che lo ritare nella lunga tavolata a casa dell’ex sindaco Dario Rotondo.  Ma perchè Paone ha “cenato” con Rotondo? Vuole forse abbandonare l’attuale gruppo di maggioranza e schierarsi, alle prossime votazioni, con il gruppo che formerà Rotondo?  Queste domande troveranno risposta nei prossimi giorni. Intanto la polemica in paese sale proprio intorno alla presenza di Paone in casa Rotondo. Una presenza che sembra confermare la “freddezza” con cui Paone, negli ultimi tempi ha partecipato alla vita politica amministrativa del paese guidato sal sindaco Zarone.

Guarda anche

Pietramelara / Roccaromana – Malore improvviso mentre passeggia con la famiglia: muore 50enne

Pietramelara / Roccaromana – “Il Sindaco, l’Amministrazione e dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha …

26 commenti

  1. e olindo nu cire …………

  2. X Albachiara
    mica comanda olindo
    Vincenzo è libero di andare a cenare con ki vuole

  3. Sarà stato lì per fare lo spione di Zarone, furbi!

  4. Nessuno sente la sua mancanza

  5. Già lo uccise cinque anni fa quando lo fece dimettere

  6. Cerca di tenere il piede in due scarpe e sceglierà se andare a destra o a sinistra.

  7. Mica si dimise per Olindo ma perchè aveva promesso l’incarico a sua cugina e lui era incompatibile. Lo sapeva di essere incompatibile

  8. Quante polemiche, si sara’ reso conto che e’ proprio il momento di cambiare. Buon segno, zarone perde colpi…

  9. E’ così pronto a cambiare che è ancora in maggioranza. E’ veramente pronto, prontissimo. Semmai mi chiedo chi sia il genio che l’ha invitato se vuol fare una lista contro Zarone con i consiglieri di Zarone. Dopo si chiedono pure perchè perdono sempre! Ah beata ignoranza!!

  10. e per cambiare si va da Rotondo? ahahahaha

  11. e per cambiare candidano Paone? ahahahah

  12. Non era obbligato a dimettersi, gli bastava votare contro la nomina del revisore e lui rimaneva a fare l’assessore. Si sarebbe cambiato revisore e lui proseguiva l’assessorato.

  13. Mi domando ma zarone non le offre le cene? ………… Mangia sempre solo o con pochi amici …….Frank è una provocazione basta non sopporto più gli offritori quinqunnali di caffè , che sguinzagli nei bar, il popolo VUOLE MANGIAREEEEE………..

  14. cm mai avete tanto interesse per candidarvi x una vita intera nn è ora ke andate tt a casa e date spazio ai giovani xkè x 5 anni zarone è buono x altri 5 no?
    Allora pensate solo a c…. vostri

  15. Olindo non e’ nessuno! Ma poi vincenzo puo’ fare quello che vuole! E in piu’ tutto questo x per una cena! E la gente che cambia bandiera ogni volta? ……. Ma!

  16. Non vi “sfrnnsit” Vincenzo è andato alla cena semplicemente perchè il suo amico vicino lo ha portato….ma quale strategia….e dopo si è preso uno di quei ca….iatoni….ma pensate che questo povero tizio ha la capacità di fare operazioni politiche????

  17. Paone aveva solo un amico sincero : zarone

  18. Sincero! Si e’ visto

  19. Non è una cena qualsiasi, si parla di politica. E’ come vedere il portiere del Napoli all’allenamento della Juventus. Che ci sta a fare? Almeno facciamocelo dire dal diretto interessato che mi sembra pure maggiorenne dalla foto per cui potrà andare a cenare, votare ecc. senza chiedere il permesso a nessuno così come ha fatto l’assessore con la sua testa, nel bene e nel male.

  20. Ma le foto incriminate dei “volponi” le ha fatte Orsi new generation?

  21. Se quelli che erano alla cena sono volponi , gli amici di zarone sono lupi famelici.

  22. Pietravairanese

    Chissà quanti incensurati mangiavano quella sera insieme ai nuovi

  23. L'uccellino della comare

    ————————
    ———————–
    La lista Zarone che ha sempre accusato gli altri di essere collusi con la camorra ci spieghi chi con la sua complicità ha effettuato quello sciempio di lavori a Pietravairano alto, scempio che rimarrà per sempre nella storia del nostro paese. Inoltre, i lavori in piazza chi li sta facendo? Il suo caro compare. La raccolta dell’immondizia, indifferenziata, portata alle stelle, chi la gestiche? ah una ditta esterna.
    Il manto stradale dissestato e con un traffico pesante che pur essendo vietato continua imperterrito ed inesorabile facendo sobbalzare le case, è una cosa che non interessa?
    ————– In cinque anni cosa è stato creato dal punto di vista lavorativo per i giovani di Pietravairano? Quei giovani che sempre più spesso sostano avanti ai bar vittime di un futuro senza speranza.
    Perchè non si parla degli stipendi faraonici di alcuni impiegati comunali, uno su tutti quell’ingegnere capo, a sua volta sindaco, perchè non si parla dei giovani ingegneri di Pietravairano che hanno difficoltà a lavorare, mentre c’è chi mangia in ogni mangiatoia?
    Nessuno ha mai accennato a quegli impiegati ed operatori comunali che durante le ore di lavoro fuggono dal proprio posto per fare spese, leggere il giornale o fare colazione al bar, il tutto, ricordiamolo, mentre sono pagati con i NOSTRI soldi.
    Il programma della lista di Zarone è imbastito contro le cave e parla di lavoro, ma guarda caso Zarone si ricorda solo oggi del problema della disoccupazione, negli scorsi cinque anni cosa ha fatto per dimenticarsene?
    Nessuno ha nemmeno parlato delle minacce e del regime di pseudodittatura messo in piedi dal primo cittadino nei confronti di quegli impiegati comunali, che forse con un briciolo di coscienza, hanno scelto di non sostenere la lista.
    Il campanilismo dei suoi candidati, è poi evidente, ognuno ha assicurato un lavoro a qualche parente od amico. I premi produzione sono stati divisi equamente tra quei pochi beati scelti da chi di dovere, gli stessi che hanno beneficiato di schede telefoniche, viaggi a bruxelles e privilegi vari, tutti pagati con i soldi dei cittadini.
    Il capro espiatorio è solo ed unicamente Dario Rotondo. La vostra arroganza e sete di potere vi rende ciechi nel riconoscere quanto quella classe politica sia migliore, e non vi fa porre scrupoli nel denigrare e deturpare la persona di Dario.
    ——— la foto di un paese martoriato e di una giunta comunale assente e sorda ai problemi dei cittadini!
    L’uccellino della comare.

  24. L'uccellino della comare

    al commento sopra va aggiunto questo: la totale imcompetenza di gestire il personale addetto alla raccolta dei rifiuti,,garantendo ai cittadini un disservizio assoluto lasciando più di una volta l’immondizia nei punti di raccolta alla mercè dei cani randagi di cui Pietravairano ne è pieno,,,in tutte le occasioni gurda caso,una volta si è rotto il camion per la raccolta,in un’altra non si era fatto in tempo a fare il giro,nelle altre ancora mancava il personale. Promesse fatte alle periferie e mai mantenute,invitando ad aderire a fare l’indifferenziata senza aumeni eccessivi,invece dopo nemmeno un’anno dalla promessa fatta sono arrivate scoppole di bollette da capogiro,per cosa pr una busta di immondizia alla settimana?,,e per vedere la vecchia oasi di raccolta una vera discarica a cielo aperto.Un camio combattatore per la raccolta dismesso e poi venduto per pochi centinaia di euro ad un ———– privato,prima non funzionava ora invece è funzionante. L’indifferenziata andava gestita nell’ambito comunale perché la stessa era fonte di guadagno per il comune stesso,,no signore la doveva assolutamente gestire una ditta esterna privata ,si parlava di un deficit comunale eppure si è continuato a sperperare denaro pubblico..Voi che dovevate assolutamente vestirvi nei panni della svolta di Pietravairano,del cambiamento e dell’alternativa alla vecchia giunta comunale,ma quale cambiamento siete stati?? tranne e unicamente per i vostri personali interessi,tramandandovi il potere da fratello a fratello e da padre in figlio,,,ognuno ha pensato di buttare dentro unicamente i propri figli ,generi e nipoti,,ma ancora non siete contenti ? non vi siete abbuffati ancora? prima di fare allusioni su chi vi ha preceduti passatevi la mano sulla coscienza se ne avete una!!!!….l’uccellino de la comare.

  25. Caro uccellino tu sai bene che i lavori su in piazza e in piazzettadovevano partire gia cn la vecchia amministrazione? E poi a noi la piazza sopra piace cosi… dobbiamo avvisarti che il paese è molto piu pulito rispetto a 5 anni fa.ho visto proprio l altro gg il signore che appena dopo che passano a pulire c e sempre qualcuno che x dispetto butta l immondizia a terra . I servizi funzionano siamo noi abitanti gli incivili.
    E poi basta con questa storia del lavoro nn mi sembra che 5 anni fa ha dato lavoro a qualcuno. Ha mandat onore del paese nella mera . Questa amministrazione ha fatto tanto anche se nn credo sia stato facile visto che dal primo si sn trovati ad avere a che fare con finanza a carabinieri manco se fossero loro i delinquenti.
    X tua inform la differenziat va bene e… povero sara chi salira adesso. Ci sono ancora centinaia di debiti da pagare.

  26. strano che ci sia ancora qualcuno che crede e dica per sentito “dire”Lasciate stare andiamo avanti! qualcuno ha controllato mai il bilancio -prev/cons.-piccole spese che celano grande spese-spese di benzina eccet.
    noi a pietravairano non abbiamo bisogno di chissa quali grandi cose o chissa quali grandi uomini.Abbiamo solo bisogno di gente onesta!
    con amore e convinzione