Ultim'ora

CELLOLE – Rita e Pasquale: nemmeno la morte è riuscita a separarli

Cellole – Oggi, alle ore 15, nella chiesa San Marco e San Vito di Cellole, è fissato il rito funebre per i coniugi Rita Sciaudone e Pasquale Balzano. Lui aveva 85 anni, lei 78 anni. Dopo una vita trascorsa insieme sono stati uccisi da un furgone davanti al cancello della propria abitazione, lungo la provinciale che dalla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, conduce in centro di Cellole. Sono morti con qualche giorno di distanza l’uno dall’altra. Nemmeno la morte, di tutti noi signora e padrona (come recitava Branduardi), è riuscita a dividere Rita e Pasquale. Uniti nella vita e nella morte.
La tragedia si è consumata nell’arco di pochi giorni, dopo un violento incidente stradale che determinò la morte, quasi nell’immediatezza, di Rita Sciaudone, originaria di Mondragone.  Il marito, Pasquale Balzano, venne trasferito presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove morì dopo alcuni giorni di sofferenze per le gravi ferite riportate nell’impatto della sua utilitaria contro un furgone. Il conducente del veicolo, un uomo di Sessa Aurunca – Emilio Di Pietro – è indagato per duplice omicidio stradale.

Leggi anche:

CELLOLE – Schianto sulla provinciale: ambulanza arriva dopo 50 minuti. Muore anziana. Poteva essere salvata?

Sessa Aurunca / Cellole – Duplice omicidio stradale, indagato sagrestano

CELLOLE – Tragedia in paese, furgone contro auto: Pasquale e Rita perdono la vita

Guarda anche

SUPERMERCATI E BANCAROTTA: 2 IMPRENDITORI ARRESTATI, 3 CON OBBLIGO DI DIMORA

Due imprenditori arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta e riciclaggio nei …