Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale è un “malato grave”. Focus con il direttore Iarrobino e il sindaco Civitillo (diretta alle ore 19)

Piedimonte Matese – Questa sera alle ore 19, in diretta facebook sulla pagina social del nostro quotidiano (segui la diretta sulla nostra pagina facebook) parleremo del futuro dell’ospedale di Piedimonte Matese, una struttura che appare come un “malato grave” al quale mancano le necessarie cure. Con il direttore Sanitario Gianfausto Iarrobino cercheremo di capire quali le carenze, quali i pregi, cosa si dovrebbe fare per il rilancio dell’unisca struttura sanitaria dell’Alto Casertano e del Matese. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Parleremo anche con il sindaco Vittorio Civitillo e con il presidente del consiglio Fabio Civitillo per capire cosa la politica e l’amministrazione comunale intendono fare per non perdere ulteriori servizi nell’ospedale di Piedimonte Matese. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Sarà con noi anche il consigliere comunale Costantino Leuci, attualmente in minoranza, per molti anni nelle fila della maggioranza; con lui cercheremo di capire cosa non ha funzionato, quali le cause che hanno determinato il depotenziamento dell’ospedale matesino, soprattutto perché la politica non si è mossa in modo adeguato. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Gli spettatori potranno intervenire attraverso il nostro sistema di messaggistica. Appuntamento alle ore 19 (segui la diretta sulla nostra pagina facebook).

 

Guarda anche

Vairano Patenora – Uomo cade dalla moto, corsa in ospedale

Vairano Patenora – Poco fa si è verificato un incidente stradale nella strada che da …