Ultim'ora

Riardo – Comunali, Laudisio: ecco le ragioni della mia scelta

Riardo – “Se ho scelto di candidarmi nella lista guidata dal professore Egidio Mavilio, è perché ne sposo le idee ed il suo programma tradotto in 4 punti:
Della salute ne condivido i programmi in quanto sono una psicologa ed infermiera e da sempre mi occupo della salute della collettività in modo fattivo mettendo in campo il mio programma periodico di screening per i miei concittadini gratuito per tutti.
Per l’istruzione ne sposo il programma in quanto io stessa sono docente universitaria alla facoltà di medicina e chirurgia della Vanvitelli di Caserta.
Per i suoi progetti di turismo, ambiente e, da me consigliato, progetti anche su animali d’affezione, vanto grande esperienza essendo Presidente Nazionale di un’associazione ambientalista ed animalista e da sempre promuovo il rispetto, la tutela e la protezione dell’ambiente e degli animali.
Per quanto riguarda la sicurezza sono d’accordo con il suo programma in quanto io stessa sono guardia ecozoofila dell’associazione Kronos.
L’elenco delle mie competenze rendono chiara la mia posizione ed il perché della mia candidatura con il professor Marvilio. Mi sento di dire che, visti i programmi elettorali di entrambi, personalmente scelgo quello che più mi confà e dove potrò fare un buon lavoro che possa rivoluzionare questo meraviglioso paese. Desidero far parte di un gruppo in cui credo portando le mie esperienze e conoscenze e con il prof. Marvilio so che questo può avvenire”. (nota a cura della candidata Marinella Laudisio”

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Pastorano / Camigliano – Vecchie auto abbandonate sul nudo terreno: sequestro e denunce

Pignataro Maggiore / Pastorano / Camigliano – I carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, agli …