Ultim'ora
Pasquale Di Fruscio

Pietramelara – Acquedotto, Di Fruscio: sorpreso dalle affermazioni di De Ponte. Chiedo un pubblico dibattito

Pietramelara – Il sindaco Pasquale Di Fruscio si dice assolutamente sorpreso dalle affermazioni del consigliere Andrea De Ponte che ha lamentato anche dalle pagine della testata paese news una mancanza di confronto di merito sulla questione della gestione dell’acquedotto comunale al punto da parlare addirittura di “muri ingiustificabili”. Da quanto mi è’ dato conoscere mai il consigliere De Ponte ha richiesto un confronto su questa o altra tematica riguardante il Comune e, anche nei consigli Comunali, abbiamo finora assistito per lo più ad assenze dello stesso consigliere De Ponte più che alla formulazione di proposte o suggerimenti per migliorare la qualità di vita della comunità o i servizi. Resto disponibile ad affrontare la questione in un dibattito pubblico, anche presso la testata paese news con il consigliere De Ponte, in maniera che si possa dare conto ai cittadini del nostro operato nei ruoli di responsabilità che ci occupano. (nota a cura del sindaco Pasquale Di Fruscio)

Guarda anche

Falciano del Massico – Auto fuori strada, conducente incastrato

Falciano del Massico – Il sinistro stradale è avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale …

6 commenti

  1. De Ponte……e mo c Ve….e voglia ad aspetta!!!

  2. Ha ragione il Sindaco, durante i consigli comunali o lasciano l’aula o fanno scena muta, io ne sono testimone. Di Lauro pure azzeccava un sacco di figuracce ma almeno parlava, c’era una sorta di dibattito!!!!! Ora zero assoluto

  3. Ma si può fare un manifesto perché si deve riparare una perdita d’acqua ? Ma che opposizione state facendo?

  4. Pop corn e patatine

    Quant siete ca**i, vi scrivete e vi leggete voi da soli. Non sapete nemmeno che è facile sgamarvi. Dai su tra quanto scrivete che Di Fruscio è il miglior avvocato della zona? A proposito ancora non vi hanno avvisato tramite WhatsApp che dovete spostarvi su un altro articolo? Dai su che preparo i pop corn.

  5. IL NULLA

  6. Qua nessuno è fesso

    Sindaco affermava Paul Valery “Quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore. La Storia è il prodotto più pericoloso che la chimica dell’intelletto abbia mai elaborato” e tu e i tuoi sodali ormai ne hai fatto una scienza esatta e considerato i risultati che ti ha fruttato…….utilizzate questa tecnica ormai con collaudata efficacia…..