Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Zarone entra nel PD, Rosa Castrillo: “non vedo l’ora di consegnargli la tessera”

PIETRAVAIRANO –  “Dagli organi di stampa apprendo con stupore e piacere che il sindaco del mio comune, Pietravairano, ha aderito al Partito Democratico”. Così la responsabile del circolo Pd di Pietravairano, Rosa Castrillo, commenta l’adesione del sindaco Francesco Zarone avvenuta all’interno della cabina di regia regionale tenutasi a Caserta in via Maielli. “Sono felice che il sindaco – prosegue la Castrillo – abbia convintamente deciso di entrare a far parte della squadra del Partito Democratico di Pietravairano. Attendo con trepidazione il momento in cui potrò consegnargli la tessera del mio partito”. “ L’anno prossimo ci saranno le elezioni amministrative – aggiunge l’esponente locale del Pd – e quindi l’ingresso nel partito del sindaco uscente fa ben sperare che, con il suo apporto, si possa sinergicamente lavorare alla composizione di una lista di colore politico composta da iscritti e sostenitori del Partito Democratico. Sarebbe auspicabile, da subito, una visibilità concreta del Pd all’interno della giunta comunale. Mi auguro, inoltre, che anche per le imminenti elezioni europee il consenso per il Partito Democratico a Pietravairano si moltiplichi”. “Importanti saranno anche gli appuntamenti congressuali che a breve ci vedranno impegnati – conclude Castrillo – .  Si dovranno rinnovare gli organismi dirigenti dei vari livelli, a partire da quelli del circolo locale fino a giungere al rinnovo di quelli nazionali. Spero che anche in queste occasioni il sindaco neo iscritto possa contribuire in maniera democratica e soprattutto condivisa alle scelte che gli iscritti e gli elettori del Partito Democratico di Pietravairano vorranno compiere”.

Guarda anche

SUPERMERCATI E BANCAROTTA: 2 IMPRENDITORI ARRESTATI, 3 CON OBBLIGO DI DIMORA

Due imprenditori arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta e riciclaggio nei …

7 commenti

  1. persona coerente

    Sbaglio o pochi giorni fa il nostro sindaco era a cena nella villa dell’ on. Patriciello( PDL) insieme ad altri sindaci. Ma , scusate, il nostro sindaco non si è sempre vantato di essere amico del nostro presidente della provincia , Domenico Zinzi e di aver sostenuto anche il figlio durante le ultime elezioni.
    Ma una volta per sempre può dirci di chi è amico, politicamente intendo.
    A me sembra che non è nè carne nè pesce e così viene considerato da tutti.
    Alla fine amico di tutti ( per cercare consenso) amico di nessuno.
    La coerenza non abita da queste parti, sono solo calcoli elettorali che non credono portana a buon fine. COERENZA ? E COSA E’?

  2. Una ballerina della politica che fa piroette meglio di Carla Fracci. Fortunatamente lo conoscono tutti in tutta la Provincia e pure i PD compreso Cappello che a pochi amici non ha espresso commenti molto lusinghieri su personaggi voltagabbana come questi.

  3. incredibile, il Sindaco potrebbe decidere si aderire e as attaccaelo sono quelli dwl pd…quei pochi del pd…un partito che apietravairano non esiste. Pochr tessere a gestione familiare. Temono che il Sindaco lo renda un partito normale, cioe’ forte. Sindaco ma come te ne tiene chisti so pazzi..

  4. Perche’ a Pietravairano fino ad ora esiste il Partito Democratico?

  5. mi pare che se Zarone aderisce a vincere sia solo il PD, che ad oggi e’ zero

  6. persona coerente

    Vorrei domandare, soltano per capire, ma qualche esponente dell’attuale maggioranza che ricopre anche un ruolo di primo piano all’interno dell’amministrazione che si è sempre vantato pubblicamente di essere di destra e mostrava la tessera pubblicamente o qualche altro che inneggiava a berlusconi e a forza italia adesso che fanno sostengono un sindaco del Pd.
    Ah, scusate dimenticavo , siamo in un periodo di larghe intese, molto larghe.
    Ma mi faccia il piacere…… La coerenza non abita da queste parti.
    Sul Pd e sulla gestione ….. stendiamo un velo pietoso. Le persone scappano da questo tipo di politica.

  7. Ma nei comuni piccoli la lista e’ quasi sempre civiva. E’ ovvio che ci siano consiglieri pd o pdl ecc. Non diciamo eresie Anche nella lista dscorsa del Sindaco vi erano canditati esponenti di detsra e di sinistra. Poi se il Sindado aderisce al pd e’ liberissimo di farlo. Anzi “in bocca al lupo” personalmente sono certo che potrebbe fare ottime cose. Non si puo’ negare che oggi gode di grande stima anche nei paesi limitrofi. Vedremo…