Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, 13enne promessa matesina firma con il Benevento

Piedimonte Matese – Ha firmato un contratto con il Benevento Calcio  (settore giovanissimi), società che milita in serie B. Daniele Sansone ha appena 13 anni e rappresenta una promessa del calcio, un talento matesino che la società di Benevento ha voluto assicurarsi. Certamente la strada per il talentuoso Daniele è ancora lunga e i sacrifici da fare saranno ancora tanti. Sansone si è formato nella scuola calcio CSC Matese guidata dal presidente Filippo Inglese, sotto la guida tecnica di Gianni Cinotta.  “Per mio figlio e per tutta la mia famiglia è un giorno felice, voglio ringraziare tutti, Enzo Santangelo che ha sempre creduto in mio Daniele, sin dall’età di quattro anni; grazie pure al presidente Inglese, all’allenatore Cinotta e a tutto lo staff del scuola Calcio CSC Matese”. Sono parole di Carlo, padre di Daniele Sansone

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.