Ultim'ora

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale che collega il comune di Liberi con Dragoni e quindi la zona del Matese. L’impatto ha coinvolti due mezzi: una Mercedes e un trattore con annessa imballatrice. Lo schianto è avvenuto in una delle tante curve. Feriti i tre occupanti della vettura che, secondo alcune informazioni assunte sul posto, era condotto dal noto cantante neomelodico napoletano, Gianluca Capozzi. Con lui viaggiavano altre due persone. Tutte, tranne il conducente del mezzo agricolo, sono state trasportate all’ospedale per i necessari accertamenti. Sul posto i carabinieri della stazione di Formicola, competente per territorio, e le ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

DRAGONI – Lutto in paese, 25enne trovato senza vita: era scomparso da alcuni giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.