Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Comunali: chi fa politica e chi ulula alla luna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La volpe che non riusce ad arrivare all’uva, dice che è acerba. Scendere in campo in una competizione elettorale è cosa difficile e complicata. Se non si riesce a comporre una lista significa che non si è stati all’altezza. Se non nessuno ti ha voluto in lista, significa che non sei stato ritenuto utile alla causa. Che non sei stato bravo a trasmettere le tue idee e i tuoi progetti. Bisogna solo prenderne atto, con serenità. C’è chi, invece, continua ad ululare alla luna, ripetendo, come un disco incantato, sempre le stesse cose, senza accorgersi che ad ascoltarli, ormai, è non è rimasto nessuno. Solo loro stessi (forse). Un quadro che può essere riscontrato facilmente anche negli ambienti politici vairanesi; quest’anno gli elettori saranno chiamati al voto e non avranno scelta: una sola lista da votare, quella guidata da Stanislao Supino. Gli altri non sono riusciti a formare una lista, non sono riusciti a mettere insieme il numero necessario di candidati. Sono stati troppo impegnati ad ululare alla luna. E c’è qualcuno che continua a farlo. Personaggetti, direbbe il governatore De Luca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.