Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Furti, notte di paura nelle frazioni delle Toraglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – I predatori della notte hanno preso di mira le frazioni delle Toraglie. Per quello che trapela, i paesi colpiti sono Corigliano e Fontanaradina. In tutto tre furti ed un tentativo.  Si sono riacutizzati i furti in appartamento nel fine settimana. Il furto più ghiotto si è registrato a Corigliano, secondo alcune ricostruzioni, una abitazione è stata quasi totalmente svaligiata. A Fontanaradina sono penetrati in due case, ma il bottino è stato molto magro, un pacchetto di sigarette che ne conteneva solo una ed un piccolo quantitativo di bigiotteria In un’altra abitazione è stato fatto un tentativo,  ma il proprietario sentendo i rumori e si è svegliato. Mentre chiamava le forze dell’ordine che non sono potute intervenire in quanto impegnate in altri servizi, ha visto quattro figure che con calma serafica si sono avvicinati alla loro autovettura un  suv e sempre con calma hanno atteso qualche minuto per poi salire e si sono diretti verso Ponte dandosi alla fuga. Una notte da incubo per i residenti. Una recrudescenza dei furti notturni  che mette paura alla gente del posto. Oltre alle forze dell’ordine per arginare il fenomeno   l’unico modo per difendersi, anche se non esiste alcuna garanzia totale, é dotarsi di porte blindate, tapparelle corazzate o impianti d’allarme, in grado, quanto meno, di scoraggiare i malintenzionati.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.