Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Scontro sulla provinciale, due auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’impatto è stato molto violento, è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale che collega il capoluogo sidicino con l’area di Caianello e Vairano Patenora. Il sinistro è avvenuto appena fuori il centro abitato di Borgonuovo, una delle tante frazioni sidicine. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto sarebbero due le vetture coinvolte; una avrebbe tamponato l’altra. Ingenti i danni ai due veicoli, conseguenze leggere, per fortuna, per coloro che viaggiavano a bordo delle due auto. Sul posto è giunta una pattuglia di carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi alla circolazione. Ancora da chiarire le ragioni che hanno determinato il sinistro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.