Ultim'ora

Bellona – Spaccio di droga, due 20enni davanti al giudice

Bellona – Il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto – eseguito alcuni giorni fa dai carabinieri della Compagnia di Capua – di due giovanissimi del paese. Contestualmente, al termine dell’udienza per la convalida, il giudice ha rimesso in libertà i due indagati, in attesa del processo che potrebbe svolgersi a loro carico per i fatti contestati. Unico vincolo imposto a Fabio di Rubbo e Francesco Pio Pievani è l’obbligo di firma giornaliero presso la locale stazione carabinieri.
Tutto parte qualche sera fa quando i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Capua, al comando del Luogotenente Pasquale Feola,  trassero in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 27enne ed un 20enne del posto. Finirono ai domiciliari Fabio Di Rubbo e Francesco Pio Pievani, entrambi si Bellona.
I due, a bordo di motociclo Honda, nel transitare in località Starza del comune di Bellona (CE), alla vista dei carabinieri tentarono di disfarsi di un involucro contenente nr.16 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di gr. 35,100. Le successive perquisizioni consentirono ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare al 20enne la somma contante di euro 170,00 ed al 27enne la somma contante di euro 2.130,00.

Guarda anche

Adriano Di Rubbo (a sx), a centro Emanuel Di Lello, Salvatore Di Lello (a dx)

Bellona – Spaccio di droga: dura condanna per tre giovani del posto

Bellona – Stavano prelevando stupefacente da un casolare abbandonato, ubicato nelle campagne di Bellona, vennero …