Ultim'ora

Piedimonte Matese / Roma – Fratelli D’Italia, Della Paolera nel dipartimento rapporti con le forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Roma – Gianmarco Della Paolera nominato nel Dipartimento rapporti con le forze dell’ordine e vigili del fuoco del partito Fratelli d’Italia. “Ringrazio tutti gli organi del partito – afferma Della Paolera – ed in particolare il Vice Presidente dell’assemblea Nazionale Marco Cerreto, per la nomina. È mia importante prerogativa – puntualizza – svolgere questo incarico di concerto con i principali rappresentati locali e regionali e nazionali del partito. “Il ruolo assegnatomi è per me motivo di grande orgoglio e non può che addurmi impegni di principale rilievo: in primis l’onere di prodigarmi per un partito la cui crescita trae origine dalla coerenza e dal coraggio, ma anche da alcuni valori come il patriottismo e il rispetto per lo Stato. L’istituzione di questo dipartimento dimostra la grande attenzione che il nostro partito riserva ai temi della legalità e all’attività degli uomini e alle donne che servono lo Stato”. Della Paolera ora avrà il compito di raccogliere tutte le necessità e le istanze messe in risalto dalle forze dell’ordine  in modo da creare una sinergia tra il partito della Meloni e le forze dell’ordine.

Guarda anche

FONTEGRECA – MERCATINI E VILLAGGIO DI BABBO NATALE, ATTESI MIGLIAIA DI VISITATORI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FONTEGRECA – Sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 a Fontegreca, la cooperativa Graeca, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.