Ultim'ora

Novara / Teano / Castel Morrone – Michele, dopo il trapianto del rene 1000 chilometri a piedi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Novara / Teano / Castel Morrone – E’ giunto, oggi, a Teano, nei pressi del convento di Sant’Antonio un camminatore solitario. Una persona abituata normalmente a camminare, a percorrere lunghi tratti a piedi. Questa volta a muovere la ragione dei suoi passi è stato un progetto: dimostrare che si può fare tutto dopo aver ricevuto il trapianto del rene. (guarda il video)
Così, Michele – residente a Castel Morrone – qualche mese fa, dopo aver lasciato l’ospedale di Novara dove ha ricevuto il trapianto di reni, è partito alla volta di Caserta. Oggi ha raggiunto Teano per fare visita ad un’amica. Nei pressi del Santuario di Sant’Antonio è stato notato dal frate guardiano che non ha perso l’occasione di “intervistarlo” e di invitarlo a messa. (guarda il video)

 

 

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.