Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Licenze edilizie, carabinieri in municipio. Indagato sindaco e responsabile dell’Utc

VAIRANO PATENORA – Licenze edilizie concesse e licenze edilizie negate, i carabinieri “rivoltano” l’ufficio tecnico. L’ufficio tecnico userebbe due pesi e due misure. Questa, in sintesi, l’accusa mossa da un cittadino attraverso una dettagliata denuncia. Una atto che avrebbe portato l’attenzione dei militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo a concentrarsi su alcune concessioni  edilizie rilasciate  negli ultimi tempi. Qualcuna, sembra, in favore di qualche personaggio bene in vista della politica locale, qualche altra, invece, in favore di qualche dipendente della macchina amministrativa vairanese. Fra gli indagati, per ora, potrebbe essere finito il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Ernesto Natale, e il primo cittadino Bartolomeo Cantelmo. I carabinieri guidati dal maresciallo Palazzo , nei giorni scorsi, avrebbero acquisito tutta la documentazione relativa alle pratiche sotto indagine. L’inchiesta nascerebbe da un preciso esposto presentato in Procura da un cittadino al quale la macchina amministrativa vairanese avrebbe negato una concessione edilizia. Una licenza che, secondo l’accusa, sarebbe identica ad altre rilasciate in precedenza. Da questa considerazione sarebbe partita la denuncia che ha fatto scattare l’indagine dei carabinieri.

Guarda anche

Falciano del Massico – Auto fuori strada, conducente incastrato

Falciano del Massico – Il sinistro stradale è avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale …

3 commenti

  1. Sindaco dopo un anno cosa ha prodotto? Solo malumori ed ipotesi di reato! Tragga lei le giuste considerazioni.

  2. se il commento precedente a nome di aldo si riferisce alla mia persona,cioe’ aldo di muccio,e’ un falso in quanto non ho mai rilasciato quelle considerazioni….se poi si riferisce ad altri,allora non si tenga conto della presente rettifica….

  3. Se il commento precedente che segue quello di Aldo è rilasciato a nome di Aldo Di Muccio si tenga presente che non ho mai rilasciato il commento che segue il primo, altrimenti non si tenga conto di questo commento.