Ultim'ora

RIARDO – Nuova amministrazione, Mavilio e Landolfo i due assessori

RIARDO –  Egidio Mavilio (mister 199 preferenze) e Vincenzo Landolfo saranno di due assessori che affiancheranno il neo sindaco Nicola D’Ovidio nella gestione della cosa pubblica riardese. Il vice sindaco dovrebbe essere il medico Landolfo che anche nella precedente amministrazione ha ricoperto lo stesso incarico. Nei prossimi giorni il commissario prefettizio che guida il comune dal alcuni mesi, provvederà alla convocazione del consiglio comunale per l’insediamento del nuovo consiglio. Per la maggioranza siederanno nel parlamentino riardese Nicola D’Ovidio (sindaco), Egidio Mavilio, Vittorio Caiazza, Vincenzo Landolfo e Marco Barbarino. Una maggioranza che sembra essere perfettamente divisa fra giovani ed esperti. Una miscela che fa ben sperare.  La minoranza, invece, sarà composta – salvo sorprese dell’ultima ora – da Armando Fusco e Nicola De Nuccio.

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …

6 commenti

  1. La miscela che fà ben sperare ?
    Siamo fermi a dieci anni fa con Landolfo e Caiazza,ah…ora capisco….dobbiamo RIPARTIRE con loro 2….e lo potevano dire chiaramente!Illusione popolana!E tra di loro hanno fatto fuori le 2 donne,ottimo team direi.

  2. Al commento precedente direi molto spiritoso, comunque auguriamo alla nuova amministrazione buon lavoro e speriamo in bene per il Paese e bando alle polemiche.

  3. Io ho votato il cambiamento ho dato la mia preferenza a Egidio Mavilio….la campagna elettorale è stata fatta per il cambiamento e cambiamento sia…..visto che volete la partecipazione dei cittadini fate decidere a loro…e vediamo cosa dicono…..sono amareggiato e sono ancora più amreggiato se questa cosa è stata decisa a tavolino…

  4. Il cambiamento c’è stato, in quanto già il sindaco è cambiato, Nicola saprà fare sicuro bene, è un ragazzo preparato, serio e perbene e già questo è un’ottimo punto di partenza.
    Suggerisco al sindaco di ascoltare però pure i cosiddetti ” Vecchi”, Vittorio Caiazza è indispensabile per questa squadra, in tal senso suggerisco a Nicola e all’intera maggioranza per solo titolo d’onore, rispetto e riconoscenza verso un’uomo che per tanti anni è stato al servizio di Riardo e dei suoi cittadini di investire Vittorio Caiazza la carica di Vice Sindaco, facendo concludere l’avventura politica a Vittorio Caiazza con tutti gli onori che credo gli si devono per quanto dallo stesso fatto in quasi 30 anni di politica al servizio per la città.

  5. Sono d’accordo con te Walter Vittorio Caiazza merita tale riconoscimento.
    Il sindaco Nicola è persona intelligente saprà come comportarsi in merito.

  6. sei grande walter….