Ultim'ora

RIARDO – Comunali: Fusco, De Nuccio e De Pandis verso l’inciucio

RIARDO – Nicola De Nuccio (accompagnato dall’inseparabile Antonio De Pandis) ha incontrato Armando Fusco. Pochi minuti di “affettuoso parlare” che sarebbero pero’ bastati per scatenare la polemica politica in paese. In tanti parlano gia’ apertamente di inciucio fra le due liste, ipotizzando quello che potrebbe essere un accordo capace di garantire prente e futuro dei due schieramenti. Di certo i primi comizi hanno mostrato chiaramente che il gruppo di De Nuccio non ha alcuna intenzione di attaccare il “nemico” Fusco. Come mai?    Forse perche la lista “Impegno Comune” ritiene quella di Fusco- “Pensiamo Riardo” una “squadra cuscinetto” contro la quale sarebbe inutile accanirsi. Meglio,  quindi puntare sull’amicizia che potrebbe essere utile anche dopo il voto. E’ chiaro che il vero nemico ‘ sia per Fusco che per De Nuccio appare l’altro aspirante sindaco, Nicola D’Ovidio.

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …

4 commenti

  1. che schifo

  2. Scusate….allora quello che ho visto alle ore 13 davanti al Bar Mancini????Seduti allo stesso tavolo Nicola D’Ovidio,Angelo Izzo,Nicola De Nuccio,Antonio Canzano che cosa era un altro inciucio????Fatemi la cortesia di scrivere qualcosa che non sia il nulla!!!!!

  3. Le genialità che De Nuccio e la sua lista stanno facendo mi ricordano tanto quelle di De Ponte a Pietramelara, che non finisca con lo stesso risultato???
    Sconfitta cocente su tutti i fronti!!!
    Per De Nuccio credo che potrebbe essere addirittura la quarta, un vero recordman……… imbattibile!!!!!!!!

  4. Bravo Gianco….semplicemente colpiti e affondati,e non dimentichiamo che il D’Ovidio doveva essere il nuovo pupillo di Angelo Izzo…che poi strada facendo (vedi firma bilancio) è divenuto Nico De Nuccio !!!!
    Questo sì che ci fà pensare!