Ultim'ora

CASERTA / FRATTAMAGGIORE – Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato un 35enne e una 33enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / FRATTAMAGGIORE – In Caserta, i carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale in concorso un 35enne ed una 33enne, entrambi di Frattamaggiore (Na). I militari dell’Arma, alla via Botticelli, nel corso di servizio di osservazione, hanno sorpreso il 35enne asportare il motociclo Sh 125, mentre la coniuge, che lo aveva accompagnato sul posto, lo attendeva a bordo dell’autovettura Fiat Punto. Entrambi, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati ed arrestati. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo, tra l’altro sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, è stato trovato in possesso di arnesi e utensili atti allo scasso sottoposti a sequestro. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario. Gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.