Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Riardo – Maltrattò e picchiò la moglie, 50enne condannato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Si è concluso il processo di primo grado a carico di un 50enne riardese che era accusato di maltrattamenti e lesioni personali a carico della moglie. Il giudice ha condannato l’imputato alla pena di 8 mesi di reclusione (con il beneficio della pena sospesa) e al pagamento dei danni verso la persona offesa, Teresa, costituitasi parte civile e difesa dall’ avvocato Antonella Palmieri, e delle spese legali e processuali. L’imputato è stato assolto, invece, per quando riguarda l’accusa di maltrattamenti. Sul banco degli imputati c’era Palumbo Carlo, 50enne del posto, difeso dall’avvocato Massimo Amato. L’imputato, per la gravità delle accuse a lui rivolte, si vide nell’agosto 2019 destinatario di un divieto di avvicinamento alla moglie. Divieto che è stato revocato oggi dopo la sentenza del giudice. Le motivazioni che hanno spinto il giudice alla sentenza, saranno rese note tra qualche mese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.