Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – La profumeria D’abbraccio diventa centro estetico di ultima generazione

PIEDIMONTE MATESE – Riapre finalmente “Elisir”, la storica profumeria di Costanza D’abbraccio, completamente rinnovata nel look, ma da sempre attenta alle esigenze della clientela, soprattutto delle donne che sono attratte dalle novità nel campo dell’estetica. Costanza, specialista in trucco per sposa e spettacolo, ha approfondito e perfezionato le proprie competenze professionali, trasformando una parte del locale “old  style” in un centro estetico “new generation”. Massaggi tradizionali oppure innovativi, come cupping, bamboo, stone massage, l’infodrenaggio, sono solo alcuni dei trattamenti offerti a quante desiderino farsi coccolare e prendersi cura di sé… Il centro è, inoltre, dotato di un sistema innovativo di climatizzazione (a norma) che permette anche la purificazione dell’aria. L’igiene è, infine, garantita grazie all’impiego di sofisticati macchinari per la sterilizzazione degli attrezzi/strumenti, dopo ogni trattamento. Per questi e per tanti altri motivi visitare “Elisir” sarà un piacevole passatempo!

Guarda anche

Piedimonte Matese – Cade da un albero: 70enne in gravi condizioni

Piedimonte Matese – La sfortuna vittima dell’incidente, avvenuto oggi pomeriggio 15 marzo 2024, è un …

3 commenti

  1. locale meraviglioso e titolare altamente professionale

  2. Auguri di cuore per il tuo bellissimo centro estetico. Professionalità, competenza e serietà, sono le caratteristiche che ti contraddistinguono nella tua professione.
    saluti

  3. Bellissima novità a Piedimonte Matese, solarium con nebulizzatore d’ acqua, grande competenza ed attenzione al cliente, non trascurabile la comodità di parcheggio.