Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – La profumeria D’abbraccio diventa centro estetico di ultima generazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Riapre finalmente “Elisir”, la storica profumeria di Costanza D’abbraccio, completamente rinnovata nel look, ma da sempre attenta alle esigenze della clientela, soprattutto delle donne che sono attratte dalle novità nel campo dell’estetica. Costanza, specialista in trucco per sposa e spettacolo, ha approfondito e perfezionato le proprie competenze professionali, trasformando una parte del locale “old  style” in un centro estetico “new generation”. Massaggi tradizionali oppure innovativi, come cupping, bamboo, stone massage, l’infodrenaggio, sono solo alcuni dei trattamenti offerti a quante desiderino farsi coccolare e prendersi cura di sé… Il centro è, inoltre, dotato di un sistema innovativo di climatizzazione (a norma) che permette anche la purificazione dell’aria. L’igiene è, infine, garantita grazie all’impiego di sofisticati macchinari per la sterilizzazione degli attrezzi/strumenti, dopo ogni trattamento. Per questi e per tanti altri motivi visitare “Elisir” sarà un piacevole passatempo!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCAROMANA – “HISTORIC HOUSE LUXURY”: Prestigiosissimo riconoscimento per la Tenuta Donna Fausta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti ROCCAROMANA – In una conca verde, sotto i resti di una torre sannita, sorge una …

3 commenti

  1. locale meraviglioso e titolare altamente professionale

  2. Auguri di cuore per il tuo bellissimo centro estetico. Professionalità, competenza e serietà, sono le caratteristiche che ti contraddistinguono nella tua professione.
    saluti

  3. Bellissima novità a Piedimonte Matese, solarium con nebulizzatore d’ acqua, grande competenza ed attenzione al cliente, non trascurabile la comodità di parcheggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.