Ultim'ora

RIARDO – Tre liste si sfidano per la gestione del comune. Nella partita anche l’ex vice sindaco Vincenzo Landolfo

riardo. Tre liste si contendono la gestione del comune: Nicola D’Ovidio, Nicola De Nuccio e Armando Fusco hanno  ufficializzato le loro squadre. Il colpo di scena c’è stato nella lista guidata da Nicola D’Ovidio che Non è mancato il colpo di scena con l’esclusione di Ignazio Di Girolamo per far posto al vice sindaco uscente, Vincenzo Landolfo. La squadra dell’architetto Nicola D’Ovidio sarà compsota da Marco Barbarino e Vittorio Caiazza, Egidio Mavilio, Vincenzo Landolfi, Marianna Mancini e Rosa Carbone. Questa la squadra con cui il professionista riardese tenterà la scalta alla poltrona più del municipio riardese.
Una sfida nella quale D’Ovidio dovrà affrontare almeno altri tre pretendendi al “trono”: Nicola De Nuccio, Armando Fusco e Vincenzo Mancini che però non ha ancora svelato i nomi dei candidati.
Sarebbe stata completata la lista di Nicola De Nuccio che propone quali candidati alla carica di consigliere comunale l’ex sindaco Angelo Izzo e l’ex assessore Ermanno Palumbo.
Ci sono, inoltre gli ex consiglieri comunali Sergio Munno e Salvatore Venticinque. Le novità sarebbero rappresentante da Antonio Canzano e  Franca Squillacioti, coordinatrice riardese di Italia Futura.
Colpo grosso di Armando Fusco che riesce a candidare nella propria lista Elio Carbone.  Per capire l’importanza del risultato basta pensare che il fratello di Elio, Pietro, era dato per sicuro candidato all’interno della coalizione di Nicola De Nuccio. E’ la prima volta che Elio Carbone si affaccia nel panorama politico paesano, in precedenza era sempre stato Pietro a scendere in campo nelle varie competizioni.
Nella squadra di Fusco ci saranno quali aspiranti consiglieri Angelo Mancini, Teresa Fusco, Gilda Dell Torre, Gaetano Ruozzo. E’ stato definito il sesto candidato per la formazione di Fuscoche ha fatto cadere la sua scelta su un’altra donna, Teresa La Villa. Se le promesse saranno mantenute, allora saranno cinque le liste che si sfideranno per le comunali. com.stam

Guarda anche

Falciano del Massico – Auto fuori strada, conducente incastrato

Falciano del Massico – Il sinistro stradale è avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale …

un commento

  1. nessuno con un po di senso civico dovrebbe votare angelo izzo ed ermanno palumbo ne chiunque altro nelle loro liste…