Ultim'ora

AVERSA / SAN PRISCO / FALCIANO DEL MASSICO – Altri 3 casi di Coronavirus nel casertano

AVERSA / SAN PRISCO / FALCIANO DEL MASSICO – Altri 3 casi di Coronavirus nella provincia di Caserta. Altri tre tamponi sono risultati positivi alle analisi del Cotugno e si attendono le contro-analisi dell’Istituto Superiore di Sanità. I tre nuovi casi sono ad Aversa, Falciano del Massico e San Prisco.

Ad Aversa è una donna di 71 anni ad essere risultata positiva al test per il Covid-19. Si tratta del secondo caso nel capoluogo normanno ma, a quanto pare, non ci sarebbero stati contatti tra i due contagiati.

E’ arrivato il referto di un tampone positivo anche a San Prisco. Si tratta di una donna straniera. Si sta cercando di ricostruire la sua catena di contatti nei giorni precedenti al primo referto di positività, allorquando poi è stata posta in isolamento.

C’è il secondo caso di contagio anche a Falciano del Massico. Si tratta di una persona appartenente allo stesso nucleo familiare del primo paziente contagiato. È stata attivata l’intera procedura per il contenimento del virus, ricostruendo gli spostamenti degli ultimi giorni del soggetto interessato.

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …