Ultim'ora

TELESE TERME – LA SCUOLA AL CENTRO DEL TERRITORIO, LA UIL SCUOLA APRE UNA NUOVA SEDE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TELESE TERME (di Nino Notargiovanni) – Una nuova sede della UIL scuola sarà operativa a Telese Terme tutti i mercoledì in via San Felice nei pressi dell’INPS. Un segno tangibile dell’organizzazione di fare del territorio, la Valle Telesina, il perno dell’azione sindacale per assistere i tesserati del mondo della scuola ma anche tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo settore. La sede, fortemente voluta dal coordinatore regionale Amleto De Nigris e da Aniello De Luca rappresenta un punto di riferimento per tutti, una nuova realtà che darà sicuramente un nuovo impulso politico-sindacale al territorio e che potenzierà e rafforzerà l’intera Valle Telesina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PONTELATONE – Cookie non torna a casa, intera famiglia in ansia: “Aiutateci a trovarlo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PONTELATONE – Sono passati già 4 giorni da quando si sono perse le tracce del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.