Ultim'ora

Presenzano – Turbogas, lite in maggioranza. E Maccarelli sbugiarda il sindaco di Sesto Campano (guarda il video della discussione)

Presenzano – Doveva essere un consiglio facile facile quello dell’altro pomeriggio nel quale è stato approvato un documento con cui il municipio esprime parere contrario alla realizzazione dell’impianto Turbogas sul proprio territorio. Invece è stata una buona occasione per mettere sotto processo l’operato dell’amministrazione comunale. E sul banco degli imputati è finito il sindaco Andrea Maccarelli. (guarda il video della discussione)
E le accuse contro la fascia tricolore presenzanese sono arrivate anche dai banchi della sua stessa maggioranza. E’ stato il consigliere Marco Cozzone a “rimproverare” Maccarelli di immobilismo  sulla vicenda. La reazione del sindaco è stata forte. (guarda il video della discussione)
Maccareli, durante il suo intervento, ha attaccato anche il suo collega di Sesto Campano sbugiardandolo sulla questione del ricorso giudiziario contro la realizzazione dell’impianto proposto da Edison: “sono tornato poco fa dall’avvocato del comune di Sesto Campano il quale mi ha detto che non ha ricevuto alcun incarico da parte del municipio. Quindi nessun ricorso è stato fatto dal comune nostro confinante, contrariamente a quanto assicurato dal mio collega sindaco. (guarda il video della discussione)

 

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …