Piana di Monteverna – Domani 16 settembre alle 17.30, presso l’aula consiliare del Comune di Piana di Monte Verna, si svolgerà un incontro tra l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza per discutere e scegliere le opere da realizzare nel prossimo futuro. L’iniziativa, simpaticamente denominata “Coffee break con l’Amministrazione”, è finalizzata a favorire il massimo coinvolgimento dei cittadini nell’utilizzo delle risorse finanziarie a disposizione dell’Ente , soprattutto a seguito delle recenti disposizioni regionali che mettono a disposizione dei Comuni i residui di mutui contratti precedentemente. In buona sostanza, si tratta di un appuntamento in cui i cittadini potranno esprimere liberamente la loro opinione, contribuendo in modo attivo all’individuazione degli obiettivi prioritari da perseguire nelle varie aree tematiche proposte dall’Amministrazione. Il Responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, Geom. Giovanni Mastroianni, fornirà tutti i dettagli tecnici e chiarirà altresì ai partecipanti i progetti già in cantiere. Oltre ai componenti dell’Amministrazione Comunale, al Sindaco Giustino Castellano, sarà presente l’Avv. Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta e Sindaco di Pignataro Maggiore.