Ultim'ora

TEANO – Comunali, Di Benedetto e gli ultimi giorni da sindaco: il bilancio della fascia tricolore (il video con l’intervista)

TEANO – “Ho scelto di non ripropormi quale candidato sindaco in rispetto di un accordo fatto cinque anni fa, quando dicemmo che in caso di elezione non ci sarebbe stata una seconda volta. Una scelta che si basa sulla convinzione che serve innamorarsi delle idee, non delle persone. La nostra città non  bisogno di eroi, ha bisogno di responsabilità diffusa”. Così il sindaco in carica, Nicola Di Benedetto, spiega le ragioni per le quali ha scelto di non difendere la fascia tricolore, preferendo candidarsi quale semplice consigliere comunale nella lista guidata dall’aspirante sindaco Claudio Gliottone. (guarda il video con l’intervista al sindaco Nicola Di Benedetto)
La fascia tricolore, che esaurirà, il proprio mandato fra pochi giorni, esattamente il prossimo dieci giugno, quando gli elettori sceglieranno il nuovo sindaco che guiderà il paese, si spera, per i prossimi cinque anni. In una lunga intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata, Di Benedetto traccia un bilancio della sua gestione della cosa pubblica teanese.

(guarda il video con l’intervista al sindaco Nicola Di Benedetto)

 

 

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Auto vandalizzata in piazza Trutta, colpito artigiano

Piedimonte Matese – E’ accaduto tutto durante la notte appena trascorsa quando – persone al …