Ultim'ora

PIANA DI MONTEVERNA – Calcio, Dorados Sinaloa e ASD Family impattano sull’uno a uno: pianesi primi

PIANA DI MONTEVERNA – E stato uno scontro al vertice, prima contro seconda, ed è finito in parità. L’ Asd family è prima in classifica. I match tra “Dorados Sinaloa” e “ASD Family Calcio” riservano sorprese fino all’ultimo minuto di gioco. Partita caratterizzata da tante occasioni da parte della Family, purtroppo non concretizzate alla meglio.
È chiaro che il Ramadan da poco iniziato ha leggermente calato le prestazioni dei ragazzi di Piana di Monte Verna; nonostante ciò si combatte fino allo scadere del tempo. Il primo tempo è ricco di azioni non finalizzate da parte di entrambe le squadre :si va a riposo sullo 0.0. Il secondo tempo parte leggermente in salita per la Family Calcio che viene sorpresa da un cross proveniente dalla tre quarti di campo che beffa il portiere leggermente fuori dai pali.
Il match si fa duro e gli animi si scaldano per le due compagini che non vogliono mollare il vertice della classifica; seguono infatti svariati screzi dove più volte l’arbitro è costretto ad intervenire, talvolta anche con molteplici cartellini gialli. A tre minuti dalla fine la Family agguanta il pari: da un cross spiovente dalla destra si fa trovare pronto il difensore Diallo Mousa che controlla ed insacca! Neanche il tempo di mettere palla a terra,il direttore di gara decreta la fine della stessa.

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …