Ultim'ora

Napoli / Marzano Appio – Forniva droga all’Alto Casertano, marijuana nelle mutande: arrestato De Tora. Già libero in attesa del processo

Marzano Appio – Stava per rientrare a casa dopo essersi rifornito di droga nel napoletano. Aveva occultato la sostanza stupefacente nelle mutande. La droga, probabilmente, era destinata a soddisfare la richiesta – purtroppo sempre più crescente – dei tantissimi consumatori del vairanese e dell’area circostante. Angelo De Tora, 20 anni di Marzano Appio, era appena sceso dal treno proveniente da Napoli, aveva appena varcato la soglia della stazione di Vairano Caianello, quando i cani antidroga della guardia di Finanza di Aversa lo hanno puntato.  Il 20enne trasportava oltre 100 grammi di marijuana occultati all’interno degli slip, a casa, poi, nascondeva tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi e il successivo spaccio della sostanza stupefacente: un bilancino di precisione e 15 bustine in cellophane. Subito è scattata la perquisizione presso la residenza del marzanese, dove sono state rinvenute ulteriori bustine della medesima tipologia. Subito dopo De Tora è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Ieri, inoltre, è stato sottoposto all’udienza di convalida del fermo. Il giudice ha deciso per la convalida dell’arresto, rimettendo però in libertà l’indagato, in attesa del processo. Un processo che De Tora avrebbe deciso di affrontare con la formula dell’abbreviato.

Guarda anche

SUPERMERCATI E BANCAROTTA: 2 IMPRENDITORI ARRESTATI, 3 CON OBBLIGO DI DIMORA

Due imprenditori arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta e riciclaggio nei …