Ultim'ora

Napoli / Gioia Sannitica / Alvignano – Quattro giovani morti in un incidente sulla Telesina, i famigliari riconoscono i corpi

Napoli / Gioia Sannitica / Alvignano – Strage della Telesina, sono state tutte riconosciute le  quattro persone decedute alcuni giorni fa lungo la statale che collega Caianello con il Sannio, quindi con Benevento. Sono stati i familiari a svolgere il triste compito del riconoscimento.  Resta quindi confermata l’identità delle quattro giovani vittime del drammatico incidente lungo la statale Telesina, nel territorio compreso fra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica. Hanno tutte un nome, le quattro persone morte nell’incidente stradale avvenuto tra Gioia Sannitica ed Alvignano, mentre erano in fuga, inseguite da una pattuglia della polizia. (guarda il video della strage)
A perdere la vita nell’incidente sono stati: Dejan Jovanovic, nato ad Aversa, il 1.06.2000; Milenkovic Gianni, nato in Serbia, il 29.12.2000; Milenkovic Susana, nato in Serbia, il 22.05.1981; Ajeksic Riki, nato in Serbia, il 14.03.1990.  Con loro in auto viaggiava anche il 39enne serbo Vito Milenkovic, ricoverato presso l’ospedale civile “Rummo” di Benevento. Tutti risultano essere senza fissa dimora.

Guarda il video della strage

Guarda anche

Piedimonte Matese – Auto vandalizzata in piazza Trutta, colpito artigiano

Piedimonte Matese – E’ accaduto tutto durante la notte appena trascorsa quando – persone al …