Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Donne salvate dall’annegamento, Di Lorenzo encomia i carabinieri ma dimentica i Pompieri

Piedimonte Matese – Due donne rischiano di annegare nella piena del fiume Volturno. Intervennero i carabinieri della locale compagnia e poi arrivarono i vigili del fuoco che operarono materialmente il salvataggio delle due sfortunate donne. Ora il municipio di Piedimonte Matese ha deciso di conferire encomio solenne a due Carabinieri in servizio presso la Compagnia del Matese per aver salvato due donne dall’annegamento. Il municipio però, sembra aver dimenticato di encomiare i vigili del fuoco che intervennero in quella emergenza. Riuscirà il sindaco Luigi Di Lorenzo a rimediare?
Tutto accadde lo scorso 20 novembre 2018, verso le sette di mattina, in località Torcino, nel Comune di Capriati al Volturno quando l’acqua del fiume (esondato) invase l’abitacolo dell’auto con a bordo madre e figlia. Arrivarono carabinieri e vigili del fuoco, salvando le due donne.

Guarda anche

Roccamonfina / Piedimonte Matese – La Primavera Roccana ottiene il quarto finanziamento dal GAL: nuova “iniezione” di milioni di euro

Roccamonfina / Piedimonte Matese – Oggi il Sindaco, a Piedimonte Matese, ha firmato il Quarto …