Ultim'ora

Baia e Latina / Piedimonte Matese – Incidente sulla provinciale, Jonathan grave ma stazionario

BAIA E LATINA / Piedimonte Matese – Restano gravi, seppur stazionarie, le condizioni del 38enne coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto l’altra notte lungo la provinciale che conduce a Piedimonte Matese. L’uomo resta in terapia intensiva sotto stretto controllo medico. La speranza è che presto possano arrivare segnali positivi. Tre le persone, tutte di Baia e Latina coinvolte nell’incidente. La vettura sulla quale viaggiavano si è ribaltata lungo la provinciale che da Piedimonte Matese scorre verso Alife e poi verso l’area di Dragoni e Alvignano. L’audi A3 sulla quale i tre giovani viaggiavano si è ribaltata all’altezza del distributore Tamoil, in un tratto di strada in perfetto rettilineo.  Alla guida del veicolo sedeva Andrea Friello,  25enne di  Baia e Latina, che ha portato ferite giudicate guaribili in una settimana. Con lui in auto si trovava Gregorio Riselli, 36 anni di Baia e Latina, che ha riportato la frattura di una gamba. Le condizioni peggiori sono quelle di Jonathan Castellano, 38enne di Baia e Latina. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

BENEVENTO – Messa a norma degli edifici scolastici, via libera a cinquanta progetti del Sannio

BENEVENTO – “Sono ben 50 le proposte degli Enti della provincia di Benevento alle quali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.