Ultim'ora

Teano / Calvi Risorta – Suicida a 19 anni: la drammatica scelta di Luigi: studente modello

Teano / Calvi Risorta – La scelta di suicidarsi non è mai comprensibile e ragionevolmente spiegabile agli occhi degli altri. Ancor più se ad attuarla è un giovane di appena 19 anni. Luigi Leone era un ragazzo educato, riservatissimo, rispettoso. Gli amici lo ricordano come uno studente modello. Lo scorso anno aveva conseguito il diploma di maturità presso l’istituto Foscolo di Teano. Attualmente era iscritto all’università. Non aveva mai mostrato disagi o problemi particolari. Incredulità e dolore hanno colpito l’intera comunità calena. Sgomento per tante famiglie che abitano nel palazzo dove è avvenuta la tragedia. Lutto anche a Teano dove la madre è insegnante.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MADDALONI – Aggredisce il capotreno alla stazione, 19enne bloccato dalla Polizia

    MADDALONI – Agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, diretta dal …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.