Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Amministrazione Cantelmo, l’amarezza di Vairano Futura

vairano patenora. “Siamo amareggiati perchè  facendo parte di un movimento politico “Vairano Futura”, non mi sembra giusto che gli amici eletti, anche grazie al nostro impegno, si siano chiusi a riccio senza più dialogare com nessuno.
Basta leggere un po il programma elettorale per capire perche’ fin quando non si apriranno ai “supporters” saremo sempre più critici verso l’amministrazione comunale. Si doveva costituire la consulta comunale, le commissioni, mentre hanno approvato il regolamento per l’ Imu e la Tarsu senza confrontarsi seriamente con nessuno”. Questo, in sintesi, il malcontento espresso da alcuni componenti dell’associazione Vairano Futura, contro l’attuale governo cittadino, guidato dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Un malcontento che se nonsarà affrontato e riportato subito all’interno di una normale discussione, allora, presto, potrebbe anche sconfinare in una vera frattura. Bisognerà attendere, quindi, le prossime settimane per capire in che modo evolverà la vicenda e in che modo il primo cittadino vairanese saprà affrontarla e risolverla.

Guarda anche

Mondragone – Immigrato infastidisce ragazza, scatta la violenza del branco (di italiani)

Mondragone – Secondo i primi riscontri raccolti sul territorio il gravissimo episodio di violenza avvenuto …

un commento

  1. A si….e prima cosa avevano capito o su cosa si erano accordati? Si son fatti prendere in giro o avevano mercanteggiato?