Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – COMUNALI, DON LUIGI “DELUSO”, VAIRANO FUTURA SENZA “PRESENTE”

VAIRANO PATENORA – Le comunali, quelle ultime, hanno stabilito diverse verità. Sono caduti i “mostri sacri” della politica locale che non sono nemmeno riusciti a presentare una lista, consegnando così il paese ai “principianti”.
Ma non solo. Per i “mostri sacri” della politica vairanese è stata davvero una tornata elettorale terribile. Basta guardare il risultato  ottenuto dai “pupilli” del parroco Don Luigi De Rosa che non sono riusciti – nonostante “le benedizioni” del parroco – ad ottenere i consensi sperati, restando anche fuori dal consiglio comunale. Stesso discorso per il sodalizio Vairano Futura che aveva per molti mesi monopolizzato la scena politica vairanese. Purtroppo, le cose non sono andate come i vertici pensavano e quindi Vairano Futura è già senza presente. Intanto Bartolomeo Cantelmo si gode la vittoria e pensa alla giunta ma soprattuto al vice sindaco.  Infatti, proprio su questo aspetto potrebbe aprirsi una piccola polemica interna fra Stanislao Supino e Angelo Russo. Il primo vanterebbe una promessa “a prescindere” fatta dal sindaco. Il secondo,  invece, chiede la carica di vice in virtù del grosso risultato ottenuto. In paese c’è chi giura che già sono nati i “primi mal di pancia” e che il medico Cantelmo dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza per poter individuare la medicina giusta per lenire il malanno.

Guarda anche

Vairano Patenora – Circumvallazione: sarà sventrata appena conclusa. Programmazione lavori pubblici sotto accusa

Vairano Patenora – La programmazione dei lavori pubblici da parte dell’ente mincipale vairanese finisce sotto …

2 commenti

  1. Il primo a rammaricarsi sono io ma certamente non si può dire che chi ha avuto 229 e 223 voti sia senza presente se leggo ancora esternazioni di chi ha ricevuto 54 voti.Beh!!!

  2. Scusa, ma quali 223 200 eccc…se c’era visco robbio e compani npn prendevano nemmeno 70 voti a testa !!! tanto il revisore dei conti manco lo fanno fare a chi dci tu!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
    meno male che cè martone che con le sue inizziative vi farà filo da torcere!!!!