Ultim'ora

CAIANELLO – Cucciolo sfigurato a colpi di roncola. E’ caccia all’aggressore


CAIANELLO (di Rachele Izzo)– Un cucciolo di pastore tedesco sfigurato da diversi colpi alla testa e al viso. Probabilmente l’aggressore ha utilizzato una roncola. Il cucciolo è stato poi abbandonato nei pressi della ferrovia: Una ferocia assurda anche in considerazione della tenera età dell’animale. I veterinari, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero escluso l’ipotesi dell’investimento – da parte di un treno – del cucciolo. Appena la notizia si è diffusa, è salita l’indignazione di tante persone ed in particolar modo degli animalisti: “TI TROVEREMO. E TI ASSICURO CHE SIAMO MOLTO….. MA MOLTO ARRABBIATI”.
Questa la “promessa” fatta attraverso Facebook da alcuni cittadini di Caianello – persone per bene – che hanno prima soccorso l’animale e poi consegnato lo stesso alle cure dei veterinari. In questo momento il cucciolo è in sala operatoria.

(chiediamo scusa per le foto che potrebbero turbare la sensibilità di alcuni. Abbiamo ritenuto unico modo per rendere chiara la crudeltà attuata)

cane-roncola

Guarda anche

PRESENZANO – Giovane colonnello cade da uno scaletto: in coma da diversi giorni

PRESENZANO – Un banale incidente domestico ha gettato una famiglia nel dolore e nella paura. …

4 commenti

  1. Povera bestiolina…In quanto a te,pezzo di m…..vigliacco che hai fatto questo su un essere indifeso,ti auguro caldamente di finire tra le mani di un animalista incazzato nero….E sono stata anche troppo gentile!

  2. Aggressore di sto cazzo, fatti vivo se hai le palle. Ti stacco gli occhi a morsi.

  3. no ma cose sta cosa meno di una merda ke ha fatto questo!!FATTI VIVO FECCIA UMANA!!!

  4. Spero che per l anno nuovo succeda la stessa cosa anche a te te lo auguro veramente auguri