Ultim'ora

PIETRAVAIRANO / PIEDIMONTE MATESE – Elezioni provinciali, Zarone rinuncia: troppo poco tempo disposizione

PIETRAVAIRANO / PIEDIMONTE MATESE – Elezioni provinciali, Zarone rinuncia: troppo poco tempo disposizione. Questa, in sintesi, la motivazione che avrebbe spinto il sindaco di Pietravairano – Francesco Zarone – a rinunciare alla corsa per il consiglio provinciale. La sua candidatura fortemente voluta da più parti (Vincenzo Cappello, Pina Picierno e Nicola Caputo) sarebbe stata sostenuta da numerosi sindaci e consiglieri dell’Alto Casertano. Tuttavia Zarone è stato chiaro: “pur lusingato dall’offerta e dalla stima dimostrata verso la mia persona da numerosi colleghi e consiglieri comunali dei paesi vicini, non ho ritenuto opportuno candidarmi soprattutto per il poco tempo a disposizione per condurre un’adeguata campagna elettorale”.
La fascia tricolore di Pietravairano ha voluto poi ringraziare tutti coloro che hanno spinto, fino a pochi minuti fa, per la sua candidatura alle prossime provinciali.

Guarda anche

Sant’Angelo d’Alife / Pratella – Tragico schianto in moto, muore 18enne. Comunità in lutto

Sant’Angelo d’Alife / Pratella – Non aveva ancora 19 anni, da poco aveva preso la …

un commento

  1. Zarone ha capito che non si può fare bene il sindaco e contemporanemente a il presidente provinciale e saggiamente ha rinunciato. Il posto di presidente, allo stato attuale, niente paghette, poco potere, molte responsabilità, pochi complici fidati emolti pronti a farlo diventare il burattino al loro servizio, previo sgambetto, non può che occuparlo il fesso di turno che i paccari se li prende solo lui. Quindi se tutto va bene siamo nella m..