Ultim'ora
foto di repertorio

TORA E PICCILLI – Auto contro trattore, muore Raffaella: aveva 8 anni. Gravissimo il padre. Ferito anche il fratello e la madre. In fuga l’autista del trattore

TORA E PICCILLI – Tragico incidente lungo la statale Appia, urto contro trattore: muore Raffaella Ferrara, di Tora e Piccilli. Aveva appena otto anni. Gravissimo il padre, Alfredo. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Ferita anche la compagna, Monica e l’altro figlio, Matteo. I carabinieri cercano ancora l’autore della tragedia: un immigrato (probabilmente indiano) che era alla guida di un trattore contro cui si sarebbe scontrata la Punto condotta da Ferrara.
Il paese di Tora e Piccilli è in lutto per la tragedia. La famiglia Ferrara (lui di Napoli, la compagna della Polonia) era in paese da almeno 30 anni. Raffaella frequentava la scuola primaria nella frazione Piccilli. Il fratello, poco più grande, la scuola media inferiore.
Il tragico incidente ieri sera sulla statale 7 che collega Francolise a Mondragone, dove ha perso la vita una bambina di otto anni. L’incidente ha visto coinvolto un trattore una Fiat Punto ed un’Audi. Sono quattro i feriti oltre la bambina deceduta all’ospedale di Caserta. Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Sessa Aurunca dove il papà della bambina è in gravi condizioni. L’autista del trattore dopo l’incidente, si è dato alla fuga a piedi nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto i carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone e quelli della Compagnia di Mondragone che stanno procedendo ai rilievi del caso.

Guarda anche

Mondragone – Immigrato infastidisce ragazza, scatta la violenza del branco (di italiani)

Mondragone – Secondo i primi riscontri raccolti sul territorio il gravissimo episodio di violenza avvenuto …

un commento

  1. Stamani presso lospedale cardarelli di napoli e morto anche il padre di raffella ferrara la bimba di otto anni che a perso la vita sabato notte