Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Messa di Pasqua e fedeli “agitati”: l’Esorciccio del Matese

PIEDIMONTE MATESE – E’ bastata un po’ di agitazione, in alcuni fedeli, per far gridare – altri fedeli – all’esorcismo. Tutto è accaduto durante la messa della scorsa Pasqua – dai Salesiani – quando alcuni “fedeli” – forse troppo attenti “all’estetica” e a ciò che accadeva intorno a loro e, quindi, poco presi dalla funzione stessa – avrebbero notato “troppa agitazione” in un paio di persone che stavano assistendo alla messa. Non hanno avuto dubbi: si è trattato di esorcismo! Un esorcismo c he se fosse stato reale avrebbe sicuramente battuto il record mondiale di tempestività!
La notizia si è diffusa rapidamente in lungo e largo, fino ad essere ripresa da qualche testata nazionale. Padre Antonio, il prete che ha celebrato quella funzione religiosa, ha dovuto sudare le classiche sette camice per spiegare a tutti che non c’è stato alcun esorcismo. Una spiegazione che non avrebbe soddisfatto tutti, tanto che in molti fedeli sarebbero rimasti amletici dubbi. Di sicuro, se non c’è stato esorcismo, si sarà trattato di un “esorciccio”. L’Esorciccio del Matese (clicca qui)

Guarda anche

CAIANELLO – Comunali, Lonardo si dà alla musica: “serve” una playlist

CAIANELLO –“… Partecipa anche tu a comporre la playlist di Spazio Caianello, condividi con noi …

2 commenti

  1. Don Antonio e il suo aiutante ridicolo satanello vigile urbano fulminato sulla via di damasco. Ne sentiremo delle belle da questi due novelli Franco Franchi e Ciccio Ingrassia e prima o poi qualcuno “esorciccia” .

  2. ESORCIZZATEMI! HO IL DIAVOLO IN CORPO….SONO SEMPRE ARRAPATO….FRA ANTO’ SALVAMI! AAAAAAAAHHHH….CHIAMATE DARIO ARGENTO…..VOMITO VERDE….AAAAAHHHHH….

    (hihihihihihi…don anto’….facce ride)