Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Incidente stradale, Noemi e Anna sono tornate a casa

TEANO – Incidente stradale lungo viale Ferrovia, Noemi e Anna sono tornate a casa, circondate dall’affetto di familiari e amici. Ora servirà il tempo necessario per recuperare totalemente. La situiazione più complicate appare quella di Noemi Fuoco (20 anni), operata subito dopo l’incidente  per ridurre i pesantissimi danni subiti dall’impatto. Avrebbe riportato, secondo alcune indiscrezioni, diverse fratture alle costole, con danni ai polmoni; alle braccia, ma la cosa che sembra preoccupare di più potrebbero essere le lesioni alle vertebre. Meno pesanti i danni dell’altra ragazza investita: Anna G. – 17 anni, cugina di Noemi – che avrebbe riportato solo la frattura del femore. La speranza di tutti è che presto le due amiche possano guarire completamente e lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza.
L’incidente è avvenuto alcuni gironi fa all’altezza del cimitero di Teano Scalo. Una zona senza illuminazione pubblica, quindi con visibilità notturna davvero difficoltosa. Una condizione resa ancora più difficile, la notte scorsa, dalla fitta pioggia che cadeva sulla zona. Daniele,  L’investitore – Daniele Licciardi – uno studente universitario con la passione del Rap, avrebbe ripetuto più volte, subito dopo l’impatto, di non aver proprio visto le due ragazze.  Noemi e Anna, due cugine inseparabili, erano state, nelle ore precedenti la disgrazia, a Vairano Scalo. Avevano fatto il giro di alcuni negozi per delle compere. Per lo spostamento avevano utilizzato il treno. Dalle loro abitazioni, alla stazione di Teano Scalo non è molto lontano. A ritorno, giunte alla stazione teanese, hanno deciso di ritornare a casa a piedi, nonostante la forte pioggia. Giunte all’altezza del cimitero, purtroppo, il terribile impatto.

 

Guarda anche

Carinola – Difficoltà nel lavoro, la disperazione lo vince: 57enne spezza la propria vita. La comunità di Casale in lutto

Carinola – Ha scelto, purtroppo, di porre fine alla sua esistenza. Il lutto colpisce la …