Ultim'ora
Stanislao Supino, vice sindaco di Vairano Patenora

VAIRANO PATENORA / PRESENZANO – Nuovo impianto Ferrarelle, il vice sindaco Supino gela Martone: “non siamo contrari all’impianto”

Stanislao Supino, vice sindaco di Vairano Patenora
Stanislao Supino, vice sindaco di Vairano Patenora

VAIRANO PATENORA / PRESENZANO – Nuovo impianto Ferrarelle a Presenzano, il vice sindaco di Vairano Patenora, Stanislao Supino, gela il consigliere Lino Martone:
“Vogliamo avere informazioni più precise e dettagliate per quanto riguardo l’impatto ambientale dell’insediamento industriale. La nostra amministrazione non è contraria all’insediamento perché vogliamo consentire uno sviluppo e una possibilità occupazionale per tutti. Chiaramente tutto cambierebbe se dovessimo avere la certezza di un elevato impatto ambientale”.
Queste le parole del vice sindaco di Vairano Patenora, Supino che aggiunge: “in merito alla richiesta di consiglio comunale avanzata da Lino Martone stiamo ancora valutando la legittimità della richiesta, cioè valuteremo nei prossimi giorni se l’argomento proposto è materia di consiglio comunale o meno.”

Guarda anche

Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano …

2 commenti

  1. incredibile….non si tratta di CAPIRE se e’ materia di consiglio o meno, sarebbe piu’ che opportuno che se ne parlasse in consiglio, alla luce del sole e con i cittadini.
    Spiegate perche’ calvi non ha voluto l’impianto, riardo neppure e Presenzano ovviamente SUBITO SI.
    DOPO L’ENEL ANCORA SITUAZIONE CHE ALMENO UN PO’ INQUINANO ( sempre a Presenzano)Il futuro e’ dei nostri\vostri figli. Ricordatelo. Siamo quello che mangiamo e respiriamo

  2. Egr. Vicesindaco,
    vista la tempestività con cui si e mossa l’amministrazione di cui Lei è un componente, sicuramente siete interessati allo sviluppo di Vairano Patenora!
    Se Lei, e la sua amministrazione foste stati attenti a questa iniziativa probabilmente Ferrarelle avrebbe potuto decidere di realizzarlo nel Comune di Vairano e con notevoli vantaggi per Tutti. MA cosi non è stato quidi adesso Lei e i suoi colleghi rimanete a guardare e nella speranza che si realizzi prima che decada il mandato della sua amministrazione per ovvi motivi. Lei dice di voler valutare l’impatto ambientale cosi come Martone; Ma qaundo hanno realizzato il Termocombustore di San Vittore, il Cementificio di Sesto Campano, il Termo Combustore di Pozzilli impianti che distano da Vairano in media 15 chilometri Lei e Martone eravate a dormire?