Ultim'ora

ROCCAROMA – Comunali, parte la sfida: sarà Russo contro Russo. Sabato l’inaugurazione della prima sede elettorale

ROCCAROMANA – Sfida per le comunali, l’avvocato Emilio Russo guiderà una lista per puntare alla maggioranza nel parlamentino di Roccaromana.  Guiderà il gruppo “Rinnovamento Libero per Roccaromana”. Sabato alle ore 18 aprirà la sede del comitato elettorale sito in Roccaromana alla via Roma. Sarà sede di lavoro, anche attraverso incontri con i cittadini per conoscere problematiche e difficoltà, nonché per trovare insieme proposte e soluzioni in vista nella prossima tornata delle elezioni amministrative. Il movimento è formato da gente che non ha mai avuto esperienze politiche a Roccaromana. L’avvocato Emilio Russo potrebbe ritrovarsi come sfidante Iolando Russo, ex tecnbico comunale, che raccoglierebbe l’eredità di Anna De Simone, giunta al suo secondo mandato consecutivo e quindi non più candidabile a sindaco. Tuttavia De Simone non sembra voler abbandonare il campo di battaglia e molte voci la danno per sicura candidata nella lista di Iolando Russo

Guarda anche

CALVI RISORTA – Si lancia dalla finestra, la tragica scelta di Antonio

CALVI RISORTA – La tragedia scuote l’intera comunità del popoloso centro dell’Agro Caleno. Un uomo, …

15 commenti

  1. Non dimentichiamo la lista di M. Rosa Lombardo…

  2. CHE VINCA IL PEGGIORE!

  3. Una cosa è certa………. stando così le cose vincerà sicuramente “Russo”.

  4. Che vinca il peggiore! Scegliere tra le tre liste non saprei proprio chi scegliere dal vecchio allo stravecchio e allo sconosciuto! Con tutti il rispetto per chi si presenta da Sindaco ma ormai le liste stanno andando a cercare i candidati consiglieri fuori Roccaromana!

  5. Emilio Russo….chi è costui ?
    Mai visto !
    Giovane…va benissimo, Colto…ancora meglio, Nuovo…benissimo, ma….non sempre giovane, colto e nuovo bastano, soprattutto quando il candidato sindaco in questione non lo si è mai visto , nè addirittura intravisto, a Roccaromana. Con tutto il dovuto rispetto, ma che ne può sapere lui dei reali problemi del territorio e del popolo se non ha mai condiviso neanche ” N’affacciata e finestra con noi. Non vorrei essere “mal pensant”, ma siamo sicuri che l’Emilio non sia in cerca di facile pubblicità per la sua professione ……e qualche “occa araperta” lo porta pure in processione!
    “Sei di Roccaromana se a Roccaromana sei nato, cresciuto e pasciuto!”
    Se lo ricordasse chi su questa pagina va a scrivere ogni 5 secondi!

  6. ERIS, i reali problemi del territorio di Roccaromana oramai li conoscono tutti, non ci vuole molto, può venire pure da Firenze…
    la difficoltà non è conoscere i problemi ma risolverli e volerli risolvere, pensi davvero che i problemi si conoscono al bar o in piazza?
    se si allora continua con la tua politica…

  7. Caro Eris, evidentemente tu sei abituato ai “Dittatori” infatti, è formata anche da altre persone. Evidentemente tu sei abituata al….. IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO e perde per 300 voti!

  8. Ma perchè poi l’attuale Sindaco chi la conosceva? è vissuta a Baia addirittura! Quindi di cosa parliamo?

  9. Cara Francesca facciamo venire Renzi, mi sa che lui è proprio di Firenze!
    Carissimo Napoleone, Io sono abituato a ragionare, le “dittature”, come le chiami tu, non le ho scelte io, ma il popolo democratico! Le mie erano semplici riflessioni da comune cittadino…se si è sbagliato a scegliere la De Simone, perchè vissuta sempre a Baia, a maggior ragione, credo, NON si dovrebbe scegliere neppure L’avvocato!

  10. Emilio Russo, non ha bisogno di vincere le elezioni per affermarsi professionalmente. Emilio Russo, a soli 35 anni è già un avvocato affermato. Grazie alla sua intelligenza,serietà e correttezza. Io, voterò per il rinnovamento perché è l’unico candidato credibile.

  11. Io non ho parlato di Affermazione professionale, ma di facile pubblicità ,che è cosa ben diversa! Non facciamo gli ipocriti su! Nessuno gli nega le eccellenti qualità da Enfant Prodige, che di fatto ha, ma ti posso assicurare , cara Miriam, che i giovani in primis e gli attempati poi , non lo vedono di buon occhio, qualità o non qualità. Che vi piaccia oppure no , molti di noi non l’avevano mai visto, e, il fatto che cicci fuori da un giorno all’altro ci insospettisce… e non poco!

  12. uagliù amm miss a fascia au Barone e mo stata a fà sti problemi?????

  13. pepp a scheggia

    Wuagluiu e medgliu Mariarosa , stavvocatu chi iu cunoscc , Annarella sta a fa e recit , eeeee ,giucammcigli sti nummri

  14. Ma chi te sape ?????

  15. Panella vi ha smascherati …..riprovate piu in la sarete piu fortunati