Ultim'ora
(da sx) Giovanni, Alessio e Danilo Melillo

GIOIA SANNITICA – Tragedia in una famiglia perbene: comunità in silenzio e serata di preghiera (il video e l’intervista)

Gioia Sannitica – L’assassino, Danilo Melillo 19 anni, è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Prima di essere stato arrestato è stato operato e medicato presso l’ospedale di Caserta. E’ nell’ospedale di Napoli suo fratello, Giovanni 22 anni, colpito da Danilo con una coltellata al volto. E’ all’obitorio di medicina legale di Caserta l’altro fratello, Alessio 24 anni, ucciso con alcune coltellate. (guarda il video con l’intervista)
Caselle, la piccola frazione di Gioia Sannitica è attonita, confusa, quasi si vergogna dell’accaduto. Mentre passiamo con la telecamera qualche cittadino ci vede, subito scappa in casa. Qualche altro intento a curare la vigna rifiuta qualunque commento: “abbiamo deciso di non parlare, non ci sembra il caso”. (guarda il video con l’intervista)
L’unico a parlare è il sindaco Giuseppe Gaetano che evidenzia la laboriosità della famiglia Melillo, una famiglia perbene, unita e ricca di sani princìpi. Tutto questo, assicura Gaetano, rende ancora più inspiegabile e dolorosa l’intera vicenda. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Mondragone – Immigrato infastidisce ragazza, scatta la violenza del branco (di italiani)

Mondragone – Secondo i primi riscontri raccolti sul territorio il gravissimo episodio di violenza avvenuto …