Ultim'ora

Teano / Francolise – Si uccide per disperazione: la tragica scelta di Russo, l’imprenditore lasciato solo da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Francolise – Si sarebbe tolto la vita nell’abitazione dove da qualche tempo viveva, attigua alla chiesa di San Germano Vescovo, a Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise. L’uomo, originario di Teano, ex imprenditore agricolo, da quale tempo viveva a Francolise. Per una serie di vicende, alcune delle quali diventate cronaca giudiziaria, Russo da tempo viveva da solo, abbandonato da tutti, anche dai familiari. Quella famiglia che lui aveva tanto amato e che poi era diventata “campo di battaglia” con accuse reciproche che sfociarono anche nell’arresto di Russo.  Per un periodo ha vissuto in una vecchia auto, poi venne ospitato dai frati Francescani del convento di Sant’Antonio a Teano. Ultimamente trovò accoglienza presso una struttura di Francolise. La sua vita, negli ultimi anni, è stata sempre più caratterizzata da privazioni e stenti. Oggi Russo avrebbe deciso di porre fine alla propria esistenza impiccandosi proprio nella casa dove viveva. Sono stati alcuni vicini a far scattare l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione – guidati dal maresciallo Monaco – che hanno effettuato il sopralluogo. La salma è stata restituita ai familiari per la sepoltura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.