Ultim'ora
Gianfausto iarrobino, direttore sanitario dell'ospedale di Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Ospedale, Ciccarelli: servizi sanitari di eccellenza al SUAP

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “Ho voluto scrivere la mia esperienza ed i miei ringraziamenti per chi si è preso cura di mia sorella nel suo ultimo soffio di vita; rendo pubblica la sua storia per far conoscere a chiunque una realtà non immaginata presso l’ospedale civile A.G.P. di Piedimonte Matese -Progetto SUAP- per me semplicemente ANGELI DEL QUARTO PIANO. Durante il periodo di degenza, mia sorella è stata curata e coccolata da tutto il personale medico e paramedico nessuno escluso. Hanno dato voce al silenzio di Maria Assunta interpretando ogni suo gesto. Mia sorella era una persona speciale ed è stata fortunata ad aver trovato nel nostro ospedale una eccellenza, un luogo in cui tutto funziona a livello umano a livello lavorativo e soprattutto a livello di alta professionalità. Ritengo che sono persone che lavorano prima di ogni cosa con il cuore. Oggi ha posto fine alla sua vita terrena ma sono certa che da lassù anche la mia speciale sorella ringrazia coloro che le hanno alleviato la continua tremenda sofferenza”. (nota a cura di Anna Ciccarelli)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove − otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.