Ultim'ora
Mario Fiorillo e Michelangelo Raccio

Gioia Sannitica – Comunali, Raccio prova a spaccare la famiglia Fiorillo

Gioia Sannitica – Le comunali di avvicinano e le strategie si affinano. Il sindaco uscente, Michelangelo Raccio intende chiedere agli elettori di Gioia Sannitica la fiducia per il secondo mandato. La fascia tricolore però ha perso una pedina fondamentale: Mario Fiorillo e la sua famiglia.  L’ex sindaco, alle ultime comunali, quelle di cinque anni fa, fu determinante per il successo della lista guidata dall’attuale sindaco, Raccio. Poi il rapporto fra i due si è deteriorato tanto che Fiorillo è uscito dal gruppo di maggioranza. Raccio non può permettersi di perdere i voti dell’intera famiglia Fiorillo. Per questa ragione starebbe corteggiando Ugo Romano, cognato del medico gioiese. Raccio vorrebbe candidare a consigliere comunale, nella sua lista, Ciro Romano, figlio di Ugo.
La notizia, circolata velocemente in paese, avrebbe irritato Mario Fiorillo che ora starebbe tentando  di convincere cognato e nipote a non accettare la proposta di Raccio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.