Ultim'ora

Castiglione dei Genovesi – Turista smarrito nei boschi, salvato dal Soccorso Alpino

Castiglione dei Genovesi – Concluso nella notte un ulteriore intervento di ricerca (il terzo questa settimana) da parte del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. I nostri tecnici sono partiti intorno alle 21.00 verso Castiglione dei Genovesi (SA) per una persona dispersa. L’uomo, uno straniero di circa 50 anni voleva percorrere il sentiero in discesa dal Monte Tobenna, ma ha smarrito la strada ritrovandosi un una zona particolarmente impervia. È stato individuato e raggiunto dalle squadre del CNSAS che lo hanno riaccompagnato a valle, utilizzando tecniche speleologiche e alpinistiche. Fortunatamente non è stato necessario l’utilizzo di alcun presidio sanitario. L’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Presenzano / Vairano Patenora – Imprenditrice muore in ospedale, il marito denuncia tutti: disposta autopsia

Presenzano / Vairano Patenora – Sarà l’autopsia un primo importante passo per stabilire le ragioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.