Ultim'ora

MONTERODUNI – Perseguitava la moglie e la figlia, stalker arrestato dai Carabinieri

MONTERODUNI – E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monteroduni, dopo che l’uomo, un 44enne del luogo, a seguito di denunce da parte della moglie per maltrattamenti familiari, era stato colpito da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. Incurante di ciò l’uomo ha continuato a perseguitare la moglie e la figlia minore, attraverso atti persecutori consistenti in continue minacce ed aggressioni, e violando così il provvedimento già emesso a suo carico. I Carabinieri hanno raccolto le risultanze investigative in una informativa che ha portato l’Autorità Giudiziaria ad inasprire la misura in atto attraverso l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere. A seguito di ciò lo stalker è stato arrestato dai Carabinieri e trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia, mettendo così la parola fine a questa triste vicenda protrattasi per alcuni mesi, fatta di soprusi e violenze in ambito familiare.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASTEL VOLTURNO – Spaccio di droga, arrestato 35enne

    CASTEL VOLTURNO – Continua a dare i suoi frutti l’incessante attività degli uomini della Polizia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.