Ultim'ora

MARZANO APPIO – Cagnolino nel burrone da alcuni giorni, salvato dai vigili del fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) Un cagnolino è precipitato da qualche giorno in località Macini, frazione di Marzano Appio, giù a un burrone roccioso che ricorda un po’la morfologia rocciosa del Gran Canyon, quindi, riuscire a recuperare l’animale si è rivelato molto difficoltoso. La Protezione Civile ha dato l’allarme,  poi sono arrivati i vigili del fuoco di Teano, le guardie zoofile, i vigili del fuoco di Caserta. Uno spiegamento  di forze per salvare il cagnolino che ancora ha la forza di scodinzolare. Si era pensato anche all’intervento di un elicottero, ma poi  è stata abbandonata l’idea. Si pensa di risolvere il caso facendo calare un vigile del fuoco legato ad una corda attaccata al PK della protezione civile. Le operazioni sono ancora in corso.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.