Ultim'ora

ALIFE – Municipio, Cirioli allarga i cordoni della borsa: pagamento anticipato di 17mila euro per tre professionisti esterni

ALIFE – Qualcosa al comune di Alife sta effettivamente cambiando, immaginate che, ora, alcuni professionisti sono stati pagati, addirittura, in anticipo rispetto alla fine del loro rapporto con l’ente municipale. Tiziana Izzo, Salvatore Fattore e Ortensio Fabozzi hanno ricevuto già il loro compenso, mentre il loro rapporto con l’ente finirà il prossimo 31 dicembre. Cose da non credere, insomma, per un comune che dice di essere sull’orlo del collasso finanziario. Ma non basta. Per capire la “straordinarietà” dell’azione avvenuta nel muncipio alifano basta riflettere sul fatto che le fatture dei tre professionisti sono arrivate in comune il giorno 12 dicembre 2016. Il giorno dopo, 13 dicembre, erano già tutte liquidate!!!! Incredibilmente vero, una cosa da manuale dell’efficienza della cosa pubblica !
Di certo, dopo tutto questo fuori la porta del comune di Alife ci sarà la fila di professionisti che tenteranno di ottenere un contratto con l’ente. Non tanto per l’importo, quanto per il pagamento anticipato.

Ecco gli atti
     

Guarda anche

NAPOLI, SFUMA LA PISTA CONTE. ERA SOLO ILLUSIONE DI GRANDI PROSPETTIVE

Come ampiamente previsto la “pista” Conte si e’ rivelata per quello che era: una furbata …

un commento

  1. il richiamato decreto del Sindaco n. 3 del 10/06/2016 nomina Accarino responsabile area finanziaria perchè firma Fortini? E’ valida la liquidazione?